Diventa Socio - Associazione Napoli a Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

I requisiti per diventare socio:
Possono essere associati tutti i napoletani ed in generale tutti campani, chiunque abbia in qualche modo origini campane nonchè simpatizzanti.
Sono nominati Associati coloro la cui domanda sia stata approvata mediante deliberazione adottata con la maggioranza dei due terzi dei membri dal Consiglio Direttivo e che si obblighino a rispettare lo statuto ed i regolamenti dell'Associazione. La delibera è inappellabile. Gli Associati sono tenuti al versamento di una quota annuale prevista e fissata dal Consiglio Direttivo.
La quota di adesione è fissata in 10 euro che sarà possibile versare presso la sede dell'associazione o in occasione degli eventi che l'associazione oranizzerà per i suoi iscritti o iscrivendi.Le quote associative sono intrasmissibili, non rivalutabili e non rimborsabili. E' fatto divieto agli organi associativi preposti di emettere quote con validità temporanea. La sottoscrizione della quota associativa non conferisce alcun diritto sul patrimonio dell'Associazione. Sono soci fondatori quelli che hanno fondato l'Associazione e che, come tali, sono elencati nell'atto costitutivo. Sono soci ordinari quanti, tra Enti Pubblici e privati, persone fisiche o giuridiche, vi aderiscono nell'intento di contribuire al conseguimento delle finalità dell'Associazione. I soci ordinari devono essere ammessi dal Consiglio di Amministrazione dietro presentazione di formale richiesta.














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu