News - Associazione Napoli a Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

INGRESSO RIDOTTO 10€ PER TUTTI GLI ASSOCIATI


Carnevale con Pulcinella
Suggeritore melodrammatico
Domenica 7 febbraio

doppia replica: ore 16.00 e ore 21.00
al teatro di vetro
in Fabbrica di Lampadine
Via Ludovico di Breme 79 - Milano


Teatro di vetro, nuovo spazio artistico e culturale nato nel cuore di Milano, celebra la festa in maschera più attesa dell'anno con lo spettacolo "Carnevale con Pulcinella. Suggeritore melodrammatico" diretto da Silvano Ilardo. In scena Anna Cacioppo, Vincenzo Corso, Cinzia Farina e Daniele Giulietti.

Al centro un'allegra ( e squinternata ) compagnia di attori Napoletani che si ritrova a dover mettere in scena in pochissimo tempo la tragedia “Francesca da Rimini". Pulcinella, da “bravo" suggeritore melodrammatico aiuterà Don Silvio ( Capocomico), Don Andrè ( Attore ) e la colorita Nunziatina con le prove dello spettacolo… e che spettacolo!"

Note di regia:

"Il nostro Pulcinella, adatto a un pubblico che va dai grandi ai più piccoli. si basa sull'opera di Antonio Petito"- commenta il regista Silvano Ilardo - "Uno spettacolo trasversale adatto a tutti, dotato di una comicità esilarante e intelligente che punta alla pancia dello spettatore. Nella rappresentazione non ci sono gag ma si da spazio alla forza delle battute di Petito, portate avanti da un cast di attori straordinario e supportate da musiche e canti popolari. Un alternativa di grande cultura alla comicità da cabaret, che rappresenta una parte della storia d'Italia che non dobbiamo dimenticare." (Silvano Ilardo)

Pulcinella vi aspetta al teatro di vetro per festeggiare carnevale in allegria, tra lazzi ed equivoci, con una bella ed energica combriccola!

I primi 10 che si presentano vestiti da pulcinella entrano gratis.


teatro di vetro è un nuovo teatro dedicato alla creatività, nato nel cuore di Milano, destinato a diventare punto di riferimento per gli appassionati di teatro, musica e non solo. Si trova in Via Ludovico Breme all'interno dello spazio di Fabbrica di Lampadine.

FABBRICA DI LAMPADINE è uno spazio artistico e culturale di circa 1500 mq., luogo di sperimentazione ed innovazione, laboratorio di creatività, in cui è possibile organizzare spettacoli teatrali e live musicali, laboratori artistici, performance multimediali ed attività che intrecciano più discipline.

Ufficio stampa: Greggio Comunicazione eventi@greggiocomunicazione.it


BIGLIETTERIA:

COSTO: INTERO 15 EURO – RIDOTTO (Bambini) 10 EURO

Biglietteria ON LINE: goo.gl/vXngmi

WWW.TEATRODIVETRO.IT TEL: 02-36799174

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

info@teatrodivetro.it


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu